LET'S CELEBRATE EUROPEAN DAY OF LANGUAGES | I.C. MANZONI-RADICE

Let's celebrate European Day Languages.jpeg

LET'S CELEBRATE EUROPEAN DAY OF LANGUAGES

Celebration, 26 set 2022 - 30 set 2022, Lucera (Fg), Italy

We will celebrate this day with different activities.

La Giornata europea delle lingue è un evento che si tiene in tutta Europa ogni anno il 26 settembre allo scopo di sensibilizzare all'ampia varietà di lingue presenti in Europa promuovere la diversità culturale e linguistica incoraggiare le persone di tutte le età a imparare le lingue, perché parlarne più di una facilita i contatti con le persone e aiuta a crescere.

La nostra scuola insieme ai partner Ali Eren (KIZILISALI ILKOKULU, Turkey), Bozena Borcz (Szkoła Podstawowa nr 4 im. Juliana Tuwima (Poland),  Simona Stoica (Scoala Gimnazială Cernătești, Romania) e Severine Vivier (COLLEGE ANTOINE DELAFONT, France) ha deciso di celebrare questa giornata con diverse attività locali e meeting virtuali tra gli alunni delle scuole partner del progetto Erasmus KA210 “Strong school with 21st century skills for sustainable  education in Europe”, mostrandole su un paddle condiviso.