Certificato di eccellenza in Coding Literacy | I.C. MANZONI-RADICE

Certificato di eccellenza in Coding Literacy

CodeWeek 2020_certificato eccellenza_IC Manzoni-Radice.JPG

Anche quest’anno scolastico il nostro Istituto ha partecipato con successo alla settimana del Coding, accettando l’invito della Commissione Europea a prendere parte a “CodeWeek4all challenge 2020 – Sfida per le scuole”!

Tutti gli ordini di scuola del nostro Istituto sono riusciti a coinvolgere gli alunni in eventi di coding durante la manifestazione Europe Code Week 2020.

Grazie alla grande partecipazione il nostro Istituto ha ricevuto dalla Commissione Europea il certificato di eccellenza nella diffusione del pensiero computazionale.

Ringraziamo le bambine e i bambini della scuola dell'Infanzia e della scuola Primaria, i ragazzi della scuola secondaria ed tutti i docenti che hanno contribuito al successo dell'iniziativa.