CodeWeek 2022 - Certificato di Eccellenza | I.C. MANZONI-RADICE

CodeWeek 2022 - Certificato di Eccellenza

CodeWeek2022_Certificato Eccellenza.JPG

Condividiamo l'attestato della Commissione Europea per la partecipazione alla "Code Week 4 All challenge – Sfida per le scuole"

Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato con successo alla settimana del Coding, accettando l’invito della Commissione Europea a prendere parte a “CodeWeek4all challenge 2022 – Sfida per le scuole”!

Si è trattata di una vera e propria sfida perché i docenti di tutti gli ordini di scuola del nostro Istituto sono riusciti a coinvolgere tutti gli alunni in eventi di coding, durante Europe Code Week 2022.

Grazie alla grande partecipazione degli alunni e dei docenti il nostro Istituto ha ricevuto dalla Commissione Europea il certificato di eccellenza nella diffusione del pensiero computazionale.

Ringraziamo le bambine e i bambini della scuola dell'Infanzia e della scuola Primaria, i ragazzi della scuola secondaria e tutti i docenti che hanno contribuito al successo dell'iniziativa.