ESITI SCRUTINI della Scuola Secondaria Primo Grado | I.C. MANZONI-RADICE

22/06/2020

CONSULTABILI DAL GIORNO 23 GIUGNO 2020

CIRCOLARE N. 123
AI DOCENTI , AI GENITORI E AGLI ALUNNI DELLE CLASSI DELLA SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO

Oggetto: pubblicità degli esiti degli scrutini classi I-II-III della Scuola Secondaria Primo Grado.
In ottemperanza alle indicazioni del MIUR (O.M. n.11 del 16/ maggio 2020 concernente la “valutazione finale degli alunni per l’a.s. 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti) e al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati, Regolamento UE 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m. i., si comunica che gli esiti degli scrutini delle classi I-II-III della Scuola Secondaria di Primo Grado saranno visibili, in via esclusiva, nel Registro Elettronico Famiglie, alla voce “ESITI CLASSE”.
I documenti di valutazione del singolo alunno,invece, saranno visibili e scaricabili nell’area riservata del Registro Elettronico, alla voce “PAGELLA”.
Il tempo di pubblicazione degli esiti degli scrutini di cui sopra è fissato in giorni 15 a partire dalla pubblicazione del presente atto.
Si informano i sigg. genitori e gli alunni che i dati personali consultabili attraverso le modalità succitate non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (pubblicazione su blog o su social network).

Circolari | by Dr. Radut